Domenica 8 settembre si è svolta un’altra edizione dell’evento di Ping Pong a Ponte Milvio che ha permesso rapidamente di avvicinarsi al mondo del Tennistavolo a chiunque ne avesse interesse.
La manifestazione è stata organizzata dalle società A.S.D. Roma Ping Pong e S.S. Lazio Tennistavolo A.S.D. con la collaborazione del XV Municipio del Comune di Roma, del Comitato Regionale FITET Lazio e dell’OPES Tennistavolo.
La formula è rimasta invariata: anche questa volta, nel corso della giornata, dei tecnici della Federazione Italiana Tennistavolo sono stati messi a disposizione di coloro che volevano migliorare le proprie capacità o apprendere le basi del Ping Pong a titolo completamente gratuito.
Oltre al ricevere il supporto da tecnici federali, chiunque lo desiderasse, ha potuto partecipare a due tornei di Tennistavolo: uno Under 14 e l’altro aperto a persone di tutte le età.
I giocatori che hanno conquistato i podi durante i due tornei in programma hanno ricevuto dei premi dall’organizzazione.
Come sempre, la giornata è stata all’insegna del divertimento e della sportività.