- Questo evento è passato.
Campionati Sardi Assoluti di Tennistavolo
16 Giugno
Domenica 16 giugno, al Palatennistavolo di Cagliari, in via Crespellani 11, si svolgeranno i Campionati Sardi Assoluti del 2024.
La competizione prenderà avvio alle ore 10 con il Doppio Misto Assoluto e proseguirà alle ore 12 con il Doppio Assoluto Maschile e il Doppio Assoluto Femminile.
Alle 14, invece, sarà il turno del Singolo Assoluto Maschile e del Singolo Assoluto Femminile.
Tutte le gare si svolgeranno al meglio dei 3 set su 5.
Le iscrizioni termineranno giovedì 13 giugno. La quota di iscrizione è di 16 € per il Doppio e di 10 € per il Singolo.
A tutte le competizioni possono partecipare esclusivamente gli atleti italiani e gli atleti stranieri minori di diciotto anni che risultano regolarmente residenti nel territorio italiano almeno dal compimento del decimo anno.
Alla gara di Doppio Assoluto possono partecipare gli atleti di tutte le Categorie. Le gare di Doppio si disputeranno con tabellone ad eliminazione diretta, mentre in caso di quattro o meno coppie iscritte la gara si disputerà a girone unico.
Alla gara Singolo Assoluto Maschile possono partecipare gli atleti di 1^, 2^, 3^ e 4^ Categoria con riferimento alle classifiche di inizio stagione, sino ad un massimo di 20 iscritti.
Alla gara Singolo Assoluto Femminile, invece, possono partecipare esclusivamente le atlete di 1^, 2^, 3^ e 4^ Categoria con riferimento alle classifiche di inizio stagione, sino ad un massimo di 12 iscritte.
Di seguito riportiamo la locandina ufficiale dei Campionati Assoluti Sardi del 2024.