- Questo evento è passato.
Campionati Sardi Paralimpici di tennistavolo
16 Giugno
Domenica 16 giugno, presso il Palatennistavolo di Cagliari, in via Crespellani 11, si svolgeranno i Campionati Sardi Paralimpici di Tennistavolo.
La competizione prenderà avvio alle ore 10 con il Singolo Open Misto Classe 1/5 e proseguirà alle ore 14 con il Singolo Open Misto Classe 6/10 e il Singolo Open Misto Classe 11.
Per partecipare ai Campionati è necessario contattare il proprio Presidente di Società, il quale provvederà ad iscrivervi tramite il sito https://www.fitet.org/.
L’iscrizione ai Campionati terminerà giovedì 13 giugno. La quotà d’iscrizione è di 5 € e dovrà essere saldata presso la Segreteria organizzativa prima di accedere al campo gara. Solo per i Campionati Sardi le quote saranno addebitate nell’area economato delle Società.
A tutte le competizioni potranno prendere parte esclusivamente gli atleti italiani e gli atleti stranieri minori di diciotto anni che risultano regolarmente residenti nel territorio italiano almeno dal compimento del decimo anno, in possesso della Classificazione medica paralimpica.
Di seguito riportiamo la locadina ufficiale dei Campionati Sardi Paralimpici di Tennistavolo.